Dolori al seno dopo ampia escissione

Gentilissimo dottore,ho già richiesto un consulto qualche mese fa in merito a un intervento di ampia escissione al seno per sospetto carcinoma,fortunatamente rivelatosi lesione benigna. Sono passati più di quattro mesi e avverto continuamente dolori e fitte al seno operato,a volte anche molto forti. E' normale? La ringrazio moltissimo e Le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma comprenderà bene che per valutare una eventuale correlazione con il recente intervento occorre una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dott. Catania, ha ragione, se dovessero persistere i disturbi mi farò visitare.La ringrazio moltissimo per la disponibilità e Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla