Dolore al capezzolo

Buongiorno, da qualche tempo ho un discreto dolore al capezzolo sinistro. Stanotte, tastandomi, mi è sembrato di sentire un piccolo nodulo. Ho la visita di controllo il 15 maggio, posso aspettare o cerco di anticipare?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' difficile a distanza senza una visita poterla consigliare anche se ritengo per i sintomi che trascrive che possa aspettare e pertanto precauzionalmente ne parlerei con il curante.

Saluti