Pilar Merlino

Ho visto su internet un metodo naturale di Pilar Merlino per aumentare il seno, è valido o è una truffa?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si fa a saperlo ??? se

1) Non esistono studi

2) Le uniche ricerche rimandano a link affiliati dei VENDITORI .
E persino le informazioni sui testi da comprare rimandano alla vendita di massaggi, creme, oli, erbe da comprare.

3) Mah !!!!!

Resto convinto che l'unica alternativa per un aumento del seno resti purtroppo quella chirurgica

Tanti saluti