Macchiolina rossa sul seno persistente

Buonasera, avrei bisogno di un parere sulla mia condizione. Sulla fine della mia areola del seno destro, confinante con la pelle, si è formata da circa un anno una macchiolina rossa, poco sporgente, non mi causa fastidio, ho solo notato che mese dopo mese diventa sempre più grande.. Ora lo è come l'unghia di un mignolo. Sapreste dirmi di cosa si tratta?

Grazie mille dell'aiuto in anticipo!
Un saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Come facciamo a dirle di cosa si tratta se, anche se descritta correttamente, non riusciamo a vederla la "macchiolina" ??

Forse dopo un anno sarebbe ora di farla vedere tramite una visita.

Tanti saluti