Macchia rossa seno

Da qualche giorno ho prurito al seno. Controllando ho visto sull'areola destra sotto al capezzolo una macchietta rossa, come una piccola micosi. La pelle è un po' secca in quel punto. Cosa potrebbe essere? C'è ragione di preoccuparsi?
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non c'è affatto da preoccuparsi da quanto scrive.

Ma comprenderà bene che se dovesse persistere la sintomatologia una visita per conferma sarebbe indicata.

Tanti saluti