Macchia sul seno vicino al capezzolo

Salve avevo già chiesto in precedenza un consulto per un gonfiore all ascella ho eseguito eco mammaria con esito positivo solo qualche ciste a base acquosa sul seno sinistro. Proprio in quest ultimo circa un mese fa più o meno mi è uscita sopra l areola una macchiolina rossa... sembrava quasi un brufolo poiché passando la mano sopra sentivo una protuberanzaa.. andando avanti con i giorni però la protuberanza è sparita la macchia è diventata rosa quasi come il colore del capezzolo... facendo l autopalpazione sento un piccolo nodulino premendo anche dolorante.. dall altra parte del seno non lo sento... potrebbero essere le cisti che mi hanno trovato? Questa macchia non accenna a sparire. .. quando faccio la doccia addirittura mi sembra che si arrossi di più... sono tentata a effettuare un ulteriore eco..io ho 23 anni ,in famiglia la sorella di mia mamma è morta di un tumore al seno. Vi ringrazio antixipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive starei assolutamente tranquilla, ma ovviamente la conferma si può avere con la visita prima ancora di una eventuale ecografia di controllo.

Tanti saluti