Dolore seno sx

Salve. Sono un paio di giorni che ho sempre dolore al seno sinistro. Toccando non sento proprio una pallina ma più una sensazione di contratto, duro. Il dolore va e viene ma soprattutto mi fa male spesso il braccio sinistro ( ho delle fitte) alla stessa altezza ( ma queste fitte le ho da mesi). Potrebbe essere il fatto che a giorni avrò il ciclo o dovrei indagare?? Ho 23 anni.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante , ma ovviamente per una conferma una visita è indicata

Legga (soprattutto su mastalgia extramammaria)

Legga ( e se ha dubbi ulteriori ci aggiorni)
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20comp
Talvolta anche la semplice scelta di un reggiseno adeguato può essere utile, per quanto possa sembrare paradossale
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentilissimo dottore, ma le fitte al braccio ( che però ho da mesi) potrebbero comunque avere un fattore comune con questo dolore/fitte al seno ( che ho 2 giorni)??E' lo stesso lato e avverto questo dolore al lato sinistro più esterno in basso.

Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho allegato dei link (VEDI MASTALGIA EXTRAMAMMARIA)
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Carissimo dottore, ma potrebbe comportare anche lividi?? Perché ho dei lividi sul braccio nei punti esatti dove parte il dolore. Poi lo stesso si irradia in tutto il seno e arriva in alto fino al collo. Il dolore ''viaggia'' ma il culmine e' nel braccio ( dove ho i lividi). Non mi sono fatta male però sicuramente.
E' grave? Necessito di un eco??
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Necessita di una visita a partire dal suo curante
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Al di la' della visita che farò a fine mese perché al momento sono all'estero, il fatto che ora abbia dei lividi e delle fitte e dolori in tutto il seno necessito di un intervento immediato? Quei lividi e il dolore vogliono dire qualcosa??

La ringrazio.