Formazione ipoecogena seno

Salve, ho effettuato la prima mammografia e successivamente anche eco....mi è stata riscontrata nel QEE a sx incostantemente nelle diverse scansioni la presenza di una formazione ipoecogena lievemente disomogenea del diametro massimo di 6mm di significato displasico. Mi consigliano un controllo ecografico tra 6 mesi. Sa dirmi di che si tratta? Io non ho avuto risposte....grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come faccio a saperlo "di che si tratta" trattandosi di un primo riscontro e di un referto dubbio ?

Farei ora e non tra 6 mesi una agobiopsia ecoguidata in relazione alla sua età e non ci penserei più

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Tanti saluti