Seno gonfio

sera dottori ho una domanda. mi sono accorto che il seno sinistro è più gonfio del destro. più grande insomma... non ho dolori nè noduli al tatto. un pochino di dolore solo nel caso io prema molto. non ci avevo mai fatto caso in verità,ma potrebbe essere cosi da sempre per quanto ne so. vorrei capire se secondo voi posso stare tranquillo vista anche l età o dovrei fare accertamenti. mille grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Potrebbe essere stato sempre così.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Ma ovviamente solo con la visita se ne può avere una conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica