Seno piccolissimo

Gentile dottore/ssa,sono una ragazza di 24 anni e ho un seno davvero molto piccolo,non riesco a riempire nemmeno la taglia prima di reggiseno.Questa cosa mi fa stare malissimo,anche perché ho un bel fisico ma poi c'è questo problema del seno che rovina tutto.Ogni volta che sono in intimità con il mio ragazzo mi vergogno tantissimo a spogliarmi,so che per lui non è un problema però per me lo è anche perché non credo che gli dispiacerebbe se il mio seno fosse più grande.Per strada mi ritrovo sempre a invidiare i seni delle altre ragazze.Se ho deciso di scrivervi è perché veramente per me avere un seno così è una tragedia.Io sono contro la chirurgia estetica perciò volevo chiederle se esiste un modo per farlo aumentare,ma non di tanto,mi basterebbe una taglia seconda.Vorrei sapere se esistono non so degli esercizi,degli alimenti che potrebbero aiutarmi.La ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non ci sono alternative alla chirurgia per aumentare la taglia del seno.

Si possono certamente dare alcuni consigli per valorizzarne il profilo aumentando con la ginnastica il tono dei muscoli pettorali.

Legga alcuni consulti analoghi

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/360573-seno-diminuito.html

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/313362-il-mio-seno-non-e-mai-cresciuto.html

Tanti saluti