Pallina al seno

Buongiorno a tutti..volevo un parere.da tre giorni sento una pallina dura,immobile e indolore sul lato destro del mio seno sinistro,come ho gia detto toccandola e dira.e.ferma e nob mi fa male,ma da ieri,solo in alcuni momenti e per pochi minuti sento un dolore/bruciore al capezzolo.dopo pochi minuti tutto passa swnza laaciare traccia..inoltre ieri guardandomi allo specchio e sollevando le braccia,il seno sinistro alla base appare stile "montagnw russe" cosa pensate possa essere?grazi in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di catastrofico da quanto scrive, ma comprenderà bene che una visita per formulare una diagnosi sia assolutamente necessaria.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio x la risposta..elei crede nn sia nulla?io ovunque guardi i sintomi di un tumore al seno,sono uguali ai miei..comunque faro un ecografia.grazie
[#3]
dopo
Utente
Ah un altra cosa prendo delle pillole x dimagrire,con i seguenti componenti:triacc acido tauroursodesossicolico ph ,bupoprione cloridato,fluoxetina hc1,pancreatina4 nf, metformina cloridrato ph eur, deanolo bitartrato, griffonia e.s. 25% 5 htp, patata e.s. proteinasi inibit, citrus aurantium e.s. 6% sinefrina..crede che qualche componente di questi abbia potuto aggevolare lo svilupparsi di qualcosa di male.grazie x la sua gentilezza.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla e cominci a farsi vedere dal suo curante.
[#5]
dopo
Utente
Sono abbastanza tranquilla..voglio solo capire..il mio medico curante mi ha vista,e mi ha detto di fare un eco..vedremo...grazie mille di tutto.