Carcinoma duttale infiltrante

salve.mia madre ha un nodulo ingrossato.la scorsa settimana è stata sottoposta all'agospirato perche il merico sospettava..stamattina ha ritirato i risultati. carcinoma duttale infiltranta
gli hanno detto che devono rimuovere il seno e svuotamento ascellare e dopo l'intervento dovra sottoporsi alla chemioterapia.siccome l'ho vista troppo tranquilla quando me l'ha detto ho pensato che non volesse allarmarmi e non mi avesse detto tutto..volevo sapere la gravità della cosa.se è in pericolo di vita insomma.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono due tumori uguali tra loro.

Le informazioni che ci richiede è possibile formularle solo dopo l'esito dell'esame istologico definitivo.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
la ringrazio per la risposta tempestiva..non potete darmi piu informaziobi? so che se trovano metastasi il rischio è alto.peró volevo avere la situazione più chiara.il mio dottore ha detto che non rischia la vita assolutamente.volevo piú pareri
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma è Lei che non ci da alcuna informazione. La maggioranza dei tumori del seno sono carcinomi duttali.