Sostanza bianca al capezzolo sinistro

Salve,

vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi affligge da un pò di giorni.
Guardando il capezzolo sinistro all'interno ho notato qualcosa tipo una sostanza bianca e non capisco cosa possa essere. Alla prima vista non si nota nulla ma quando faccio la doccia e presto più attenzione vedo questa sostanza. Ho prenotato una visita senologica ma sono molto preoccupata e vorrei sapere qualcosa di più in merito.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia la visita in tutta serenità : è probabilmente un problema innocuo di ordine dermatologico.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua cortese attenzione.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla