Formazioni di grasso

Salve, non so se mi rivolgo al settore specialistico giusto, ma non saprei a chi rivolgermi. Sono preoccupata. Un pò di anni fa avevo notato (davanti allo specchio) che la mattina mentre utilizzavo il lavandino per lavarmi, al movimento del mio braccio sinistro (il classici movimenti che si fanno quando ci si lava le ascelle) dall'alto verso il basso, nella zona tra la clavicola e il seno, comparivano dei rigonfiamenti sotto la pelle che subito scomparivano a movimento terminato. Feci un ecografia dalla quale non scaturì niente. Tutt'oggi, continuo a vedere queste formazioni mentre mi lavo e oggi mi sembra di averne di più, ma non riesco ad osservarle bene perchè subito scompaiono e se rifaccio gli stessi movimenti, niente non ricompaiono. Oggi ho provato anche a palpare la zona per vedere se si toccano nodulini, ma niente! Sembrerebbe grasso sotto pelle, ma la cosa strana è che scompaiono e ricompaiono quando mi lavo. Sono in paranoia! Cosa devo fare? a chi mi devo rivolgere? Cosa può essere? Mi devo preoccupare? Attendo con ansia una risposta e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ovviamente per la prima volta al suo curante.

Occorre che qualcuno le veda queste cose che "compaiono e scompaiono".

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Domani infatti, andrò dal mio medico curante.
Saluti.