Area ipoecogena in q3 dx e galattorrea

Gentilissimi medici di questo importante portale, Vi scrivo oggi in quanto preoccupata da una galattorrea dx che va avanti da 29 mesi esatti (da quando ho smesso di allattare). Finalmente il mio Medico ha deciso di farmi fare delle analisi, prolattina, tsh reflex e bianchi perfettamente nella norma, all'ecografia peró è stata evidenziata: "Quadro ECT di fibroadenosi mammaria bilaterale. In Q3 a dx (dove ho galattorrea) si apprezza minuta area ipoecogena a margini sfumati di diametro Max di 6mm, Vascolarizzata al colordoppler, non tipizzabile con solo esame ecografico e meritevole di approfondimento". Non apprezzabili linfoadenopstie ascellari e tutto il testo sembrava apposto... Adesso mi chiedo... Quanto devo preoccuparmi?! Ho 30aa no farmaci una gravidanza nel 2012, allattamento al seno, miomi uterini e cisti ovariche. Per il resto sto benissimo... Anche il ciclo è normalmente puntuale. Vi prego
Rispondete presto... Nn ci dormo la notte...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo da quanto scrive che il quadro sia preoccupante. Merita solo di essere definito.

>>non tipizzabile con solo esame ecografico e meritevole di approfondimento">>

Cosa è stato consigliato per completare l'approfondimento ?

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie mille per il tempestivo riscontro.
Purtroppo non ha saputo consigliarmi nessuno; così ho chiesto a un amico senologo(inviando referti e immagini via whatsapp, in quanto abita molto lontano)che mi ha indirizzato verso un collega di Torino, per far un ecografia "in movimento". Spero sia sufficiente... Ultimamente tutte intorno a me scoprono dopo lunghi travagli carcinomi al seno... Se Lei avesse altri consigli sono pronta ad accoglierli!
Le auguro una buona giornata e le porgo i miei più cordiali saluti!