Dolore al seno

Buonasera,

da qualche mese, una settimana prima del ciclo, avverto un dolore al seno destro, in tutta la parte esterna.

A volte piu lieve, a volte invece insopportabile al punto da non poter sfiorare la parte e tantomeno portare regiseno.

Ho letto che potrebbe essere una mastite che se sparisce col ciclo non c'è da preoccuparsi, ma questo mese ho notato che è iniziato due settimane prima del ciclo.

Sto provando a rimanere incinta e già che ci sono vorrei sapere se in caso di gravidanza posso comunque avvertire questo dolore.

Grazie tante
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61