Fistulectomia senologia

Buongiorno sono seguita da un dottore del vostro staff, non so se posso fare il nome ma purtroppo non riesco a mettermi in contatto con lui.
Soffro da 8 anni di mastiti e ho effettuato tre interventi di fistulectomia.
É da 4 anni che per adesso é tutto apposto, ora sono in gravidanza da cinque settimane e vorrei capire come devo comportarmi,cosa devo fare?? Devo, o posso prendere qualcosa per evitare che si formi il latte e ricominciare il mio incubo??
Vi prego aiutatemi!
Ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegare con più dettagli il tipo di patologia soprattutto riguardo ai precedenti interventi.

Se ad esempio avesse subito una resezione completa dei dotti non credo che si possa parlare di possibilità di allattamento.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, speravo fosse lei a rispondere, io sono una sua paziente.
Ho provato a scriverle nella sua email personale, ma non sapevo se era quella giusta e ho tentato anche qui.
Se vuole le posso scrivere in privato.
Ho bisogno di un suo consiglio, che solo lei può darmi
Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
la mia mail la trova qui nella mia scheda o sul mio sito