Mammografie

Buongiorno.
Sto facendo ordine in casa... Per quanto tempo può essere utile conservare le lastre/dischetti delle mammografie/referti ecografie fatte nel corso degli anni, perché questo potrebbe aiutare a orientare una diagnosi successivamente?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende dalla storia clico-strumentale della paziente.
Quindi sarebbe meglio fare questa domanda in occasione di una visita senologica di routine ed il collega riguardando i precedenti puo' valutare se questi abbiano una rilevanza per i controlli successivi.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com