Nodulo sotto il capezzolo bimba

Buonasera sono la mamma di una bimba di 5 anni e 3 mesi. A mia figlia ho notato un pallino sotto il capezzolo che le fa male se si tocca. La sua dottoressa ancora non l'ha potuta vedere perché fuori per un congresso, il sostituto invece per telefono mi ha fatto molto preoccupare parlandomi di bottone mammario e varie analisi da fare compresa rmn o tac. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla: è una condizione parafisiologica più frequente di quanto non si creda.

La faccia vedere alla sua pediatra che la rassicurerà senz'altro.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, speravo mi rispondesse Lei
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla e stia tranquilla.