Un nodulo sul seno sinistro

Salve sono una donna di 34 anni, sto allattando il mio secondo bambino di cinque mesi. Un mese fa circa mi sono accorta di avere un nodulo sul seno sinistro. Spaventata sono andata a fare un'ecografia. Già il giorno prim ho avuto come l'impressione cambiasse dimensioni in base al mio seno se era carico o meno di lartte. Non so se però fosse solo un'impressione. Quando sono andata dal medico non riuscivo a trovare da sdraiata il modulo. Responso dell'ecografista è che era tutto normale. Tornata a casa ho notato che ßentivo ancora il nodulo. Ho richiamato il medico per un ulteriore controllo. Mi fa l'eco in piedi e conferma di non vedere nulla, che ho una struttura della mammella normal, niente di rilevante. .ora io a distanza di venti giorni lo sento ancora. Devo indagare su cosa sia e andare a fare controlli da qualcun altro o posso stare tranquilla? Grazie per l'attenzione
Specifico che il medico mi ha detto a fine ecografia che possiamo vederci tra un anno per controllo di routine.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E cos'altro vorrebbe fare se già 2 ecografie hanno dato un esito di normalità ?

Stia tranquilla.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Lei ha ragione, ho fatto due ecografie, ma non mi è stata data una risposta su cosa possa essere questo "nodulo" in quanto non rilevato dall'ecografia. La mia domanda è devo cercare di scoprire cosa sia? Premetto che all'atto ancora, che però l'ecografista mi ha detto che devo stare tranquilla e che ci rivedremo tra un anno. Ho paura perché dalla "scoperta sono passati circa tre mesi e mezzo...
Grazie ancora