Dolore ciste

Buongiorno, scrivo perché da alcuni giorni ho un lieve dolore sotto l'ascella destra, talvolta propagandosi al seno e al braccio. Ho provato un auto-palpazione non riscontrando nessun tipo di nodulo. Mesi fa avevo eseguito un'ecografia sempre per gli stessi sintomi e non era risultato nulla di rilevante, se non una piccola ciste che non destava preoccupazione, secondo il mio medico curante. A questo punto cosa può essere? Mi viene da pensare al peggio. Il dolore è più che altro una sorta di pressione, come se qualcuno schiacciasse sotto la mia ascella. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Alla sua età generalmente il dolore al seno non ha un significato patologico ma solo funzionale.

Purtroppo solo con la visita se ne può avere conferma.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Generalmente una ciste può dare problemi? Può t rasformarsi in qualcosa di brutto? Io al tatto non la sento....ecco perché accresce di più la mia preoccupazione. Tra una settimana avrò il ciclo. Può essere dovuto anche a questo?