Ciste al seno

buongiorno,avrei bisogno di un consiglio.Ogni anno eseguo mammografia ed eco a causa del tessuto altamente fibromatoso.Qualche falso allarme,poi tutto nella norma.Questa volta l 'eco ha rilevato piccole cisti bilaterali di cui aspetto corpuscolato in sede peri areolare dx di 6 mm da rivedere tra sei mesi.Secondo lei è utile aspettare sei mesi o sarebbe meglio rivolgersi ad un senologo?Ho 46 anni e sono in menopausa da 5 in trattamento pillola.La ringrazio molto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di cisti non c'è alcuna ragione di anticipare il controllo.

Stia tranquilla.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie. Buon lavoro