Mammografia ciste anacogena

Buongiorno,
Alla mia ragazza hanno trovato nel seno dx ( piu grande ) in sede di tumefazione apprezzabile una formazione di cisti anecogena omogenea di circa 6mm subito sottostante un'altra con analoghe caratteristiche di 3mm.
Chiedevo se non sia nulla di grave e se cio puo compromettere una futura operazione per ingrandire il seno.nel caso si possono rimuovere?
Il medico ha prescritto una visita di controllo tra sei mesi.
Ringrazio anticipatamente
Un saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di sospetto in senso oncologico, ma dovrebbe essere più preciso ( es.età !)

Come possono "aver trovato" una cisti anecogena con una mammografia ???

Tanti saluti