Ciste solide viste da un tac senza contrasto

Buon giorno,

ho eseguito un tac senza contrasto al torace per un problema all'esofago con risulto negativo ma la dottoressa radiologa mi ha evidenziata dei cisti (entrambe seni) ma al seno sx una ciste solide e di eseguire un controllo al seno.
Io sono sempre sotto controllo con una senologa, per una storia di cisti, l'ultima mammografia luglio 2014, è possibile che dal tac ha veramente visto qualcosa devo preoccuparmi.

Chiedo scusa per l'Italiano sono Inglese.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non riesco a comprendere il suo quesito anche perchè le cisti non sono solide ma liquide.

Sarebbe meglio che riportasse il referto ,

Tanti saluti