Nodulo o ciste al seno

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, circa un mesetto fa effettuando l'autopalpazione ho notato un nodulo? O ciste? Di circa 1cm nella parte inferiore del seno destro. Premettendo che il nodulo risulta liscio con contorni netti, come un chicco d'uva, un pó più duro del resto del tessuto mammario e si muove sotto i polpastrelli. So che questo non esclude una visita ma vorrei partire serena almeno per gli ultimi 5 giorni di vacanza prima di rivolgermi al mio medico. Quanto devo essere preoccupata?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive....ne può trascorrere anche altri...25 giorni di vacanze serene se se lo può permettere (^____^)
Ovviamente la visita di conferma (probabilmente un fibroadenoma o una cisti in ragione della sua età ) è indicata.

Tanti saluti