Info su risposta ad una rx mammografia bilaterale

Cosa significa la sottoscritta risposta.
Mammelle a prevalente componente adiposa.
Bilateralmente si rilevano aspetti deponenti per una displasia micronodulare.
Assenza di microcalcificazioni sospette.
È opportuno successivo controllo clinico ecografico tra sei mesi.

Preciso che ho 47 anni, sono mamma da 24 anni e ho avuto prima due parti pretermine che sono deceduti successivamente nel 1990 un maschio nato a 8 mesi e allattato al seno e poi nel 1997 un gemellare allattateal seno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla assolutamente di preoccupante.

Integri con l'ecografia come consigliato con tutta serenità

Tanti saluti