Carcinoma mammario

Buonasera
A mia madre 68 anni le stato diagnosticato, a seguito di una mammografia delle calcificazione, ha effettuato un prelievo per effettuare l'esame istologico la diagnosi è stata questa:
"Frammenti da resezione di parenchima mammario (mammotome) alcuni sedi di carcinoma intraduttale di grado intermedio con micro focolai di necrosi.
Si associano microcalcificazioni stromali ed intraduttali." C.Q.I. (PG-LD)
Potrebbe anticiparmi la strada che dovremmo percorrere per la risoluzione del problema ed eventuali rischi.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I rischi sono bassi e con la radicalizzazione chirurgica si possono realmente azzerare.

Sul tipo di terapia senza poter consultare tutta la documentazione clinico-strumentale nulla di più si può dire anche perché è vietato.

Tanti saluti