Pillola e seno

Caro Dottore,
buonasera. Prendo la pillola da tanti anni ormai, e ogni tanto mi capita di avere delle piccolissime perditine color bianco molto chiaro dal seno, solo qualche volta, durante la seconda settimana dell’assunzione di Yasminelle.

Volevo chiedere se tale fenomeno può essere causato dagli ormoni della pillola.

Ringrazio molto per la cortese attenzione.
Auguro un buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Può essere ed in ogni caso pur se per una conferma occorre la visita, considererei il fenomeno come funzionale (o parafisiologico) e non certo patologico se è bilaterale e pluriorifiziale.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti