Ginecomastia e palestra

gentili dottori,vorrei sapere se un costante allenamento del torace (3 o 4 giorni a settimana) puo' migliorare oppure peggiorare l'estetica del seno in caso di ginecomastia.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono studi per poter rispondere alla sua domanda.

Ma credo che l'influenza in senso positivo o negativo possa essere considerata non significativa.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
grazie mille!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla