Madtite periduttale

Buonasera,
ho 30anni e da novembre soffro di mastite periduttale.
la stessa si presenta almeno una volta al mese.
il seno sinistro e'perennemente arrossato e il dolore e'fortissimo.
l'infezione si e'fistolizzata.
ho fattu tuttr le cure possibili..dall antibiotico al cortisone..ma e'sempre una guarigione momentanea.
da premettere che non sono incinta e non ho mai avuto una gravidanza.
sono didperata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E'' molto probabile che si tratti di una mastite periduttale soprattutto se Lei fosse una fumatrice o una ex-fumatrice.
Ritenuta da molti colleghi come praticamente incurabile....ed invece non è così perché se si tratta veramente di questa patologia è possibile risolvere il problema definitivamente con un piccolo intervento in anestesia locale (Day-Hospital) senza alcuna exeresi di parti della ghiandola mammaria.

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/mastite_periduttale.html

Non sarebbe concesso dalle nostre linee guida, ma se veramente non trovasse alcuna soluzione provi ad inviarmi una foto della situazione attuale a

salvo.catania@libero.it

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com