Referto ago aspirato c3

Buongiorno,

ho 34 anni e ho fatto screening senografico.
Diagnosi: area di iperplasia duttale da verificare con ago aspirato 7 mm

Esito ago aspirato:
Reperto adeguato ma limitato da eccesso di emazie e scarsa cellularità
Fibrociti
Nuclei nudi
Cellule duttali in aggregati pseudopapillari discoese e con dismetrie nucleari
referto c3
no familiarità
2 figli
no allattamento

Sono in attesa di visita senologica ma sono molto in ansia..

Devo preoccuparmi?

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa intende per screening senografico ? Alleghi il referto degli esami strumentali eseguiti.

Tanti saluti

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

Ecografia di controllo...fatta per scrupolo.
Non riesco ad allegare file.
Nella diagnosi aree di iperplasia duttile, di cui una di 7 mm da valutare con ago aspirato per bordi irregolari. Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
C3 vuol dire DUBBIO, ma in maggioranza (80%) si tratta di lesioni BENIGNE.

Pertanto stia tranquilla in attesa della visita