Clip mammella sx

Buonasera,
Ho 41 anni e non ho avuto gravidanze.
Il 23 agosto scorso ho eseguito una valutazione senologica per screening che comprende mammografia ecografia e visita senologica; durante queste procedure la specialista ha ritenuto opportuno fare anche una Tomosintesi e dopo la valutazione di tutti questi esami mi ha prescritto una biopsia mammaria stereotassica che ho eseguito il 12 settembre.
Sono in attesa della risposta istologica ma vi scrivo per sapere se è normale che dove mi è stata messa la clip Metallica sento un nodulino duro (che prima non c'era o almeno non era palpabile) e dolente?
Dolenzia tra l'altro che si irradia a momenti a tutta la mammella.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si puo' dipndere da una poccola soffusione emorragica che si riassorbira'.
Stia tranquilla quindi in attesa dell'istologico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com