Secrezione seno dx

Buonasera,
Ieri sera mi sono accorta che strizzando il capezzolo dx è uscito del sangue; preoccupata mi sono recata in ospedale, dalla visita al tatto non sono stati riscontrati noduli, mi hanno prescritto un'ecografia mammaria.
Da cosa potrebbe dipendere? È da preoccuparsi?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
....In prima ipotesi dallo STRIZZAMENTO .(^____^)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

E non provochi in attesa di ecografia e visita la secrezione con lo strizzamento

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Mi devo preoccupare ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive no e in ospedale glielo avrebbero fatto capire....