Sensazione di calore ascelle-seno

Buongiorno,
da qualche giorno avverto una sensazione di calore nelle ascelle e a volte si irradia nei seni.
Ho cambiato il deodorante, secondo Lei potrebbe essere questa una conseguenza? O dovrei analizzare meglio la situazione? Preciso che sudo spesso, anche d'inverno.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questa può essere una delle cause che tuttavia non ha alcun significato patologico.

Pertanto in tutta serenità è indicata solo una visita (curante) per conferma.

Tanti saluti