Micropapilare

Grazie dottor Catania, la senologa mi ha fatto molto spaventare per quella dicitura moriforme e micropapillare,
mi può spiegare cosa significano?
Su internet parla solo di tumore micropapillare, in più la rsm la dovrò fare tra un mese, non riesco più a mangiare e dormire,avendo il chron ( per cui sono curata ad Asti con la terapia Infliximab) cui ho fatto la solita flebo il giorno 20 novembre, ho paura di una riaccensione della malattia.
Quei termini, micropapillare e moriformi, sono indici tumorali?
Grazie molte per la sua gentilezza e umanità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già scritto che si tratta solo di un esame citologico che non indica alcun tumore.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore, sono più tranquilla, grazie ancora.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla