Prurito seno destro

Buongiorno,
ho 37 anni e qualche mese fa ho avuto un episodio di forte prurito al seno destro (sotto il capezzolo), poi scomparso. Da qualche giorno il prurito è tornato, prima a sinistra del capezzolo e poi sul capezzolo stesso, è intermittente, tende ad aumentare se indosso il reggiseno, riesco a dormire tranquillamente e non ho nè arrossamenti nè perdite.
Effettuo, da 7 danni, ecografie annuali per familiarità con il carcinoma, che per ora non hanno mai mostrato nulla di preoccupante. Sono però, data la familiarità, piuttosto preoccuapata...potrebbe trattarsi di un problema dermatologico (soffro di dermatite) o anche qualcosa di più serio?
Da circa 3 settimane ho ripreso l'uso di nuvaring, anche se in passato non mi aveva dato nessun sintomo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla è molto probabilmente da quanto scrive un problema di competenza dermatologica.

Tanti saluti