Areola????

Salve,
avevo già chiesto un consulto ma nessuno mi ha risposto . Riprovo .
Da un mesetto ho notato delle anomalie al livello dell'areola solo quando il seno è turgido : spuntano una serie di striscie al livello dell'areola . Il capezzolo rimane sempre estroflesso . Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente di cosa si tratta e se devo preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi ma che vuol dire nessuno mi ha risposto ??

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/499107-anomalie-areola.html

Le ho anche risposto (anche troppo perchè sarebbe in realtà vietatissimo dalle linee guida) che da quanto scriveva di non preoccuparsi, e che per formulare una diagnosi occorreva VEDERE quanto descriveva (=visita).

Ora ovviamente dirà a che serve allora il consulto online ? A poco (perchè in realtà l'ho tranquillizzata ) nel suo caso. A molto in altri casi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com