Ginecomastia e nf1

Buongiorno, mi presento. Sono un ragazzo di 24 anni, sono alto 182 cm e peso 80 kg.
Ho sempre goduto di ottima salute e, nonostante sia affetto da Neurofibromatosi di tipo 1 (NF1), non ho mai avuto alcun tipo di problema.

Unico problema è una leggera forma di ginecomastia (che mi sta letteralmente facendo impazzire). Nonostante i miei genitori mi abbiano sempre detto "fregatene" a livello psicologico mi sento veramente male. Odio questa situazione e non riesco ad accettarla

Ho allora fatto delle analisi del sangue e, non capisco come, risultano tutte in ordine.
Pubblico di seguito i risultati:

LH (1.7/8.6) = 5,38 mUI/ml
FSH (1.5/12.4) = 5,73 mUI/ml
Prolattina (4.04/15.20) = 13,70 nanogr/ml
Estradiolo E2 (7.63/42.6) = 8,12 pico gr/ml
Progesterone (0.20/1.4) = 0,96 nanogr/ml
Testosterone (2.49/8.36) = 4,43nanogr/ml

Cosa mi consigliate? Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di fare un inquadramento di base ed il punto della situazione tramite una visita ENDOCRINOLOGICA

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti