Post operatorio fibroadenoma

Salve , giusto 30 gg fa sono stata operata per 2 fibroadenomi al seno sinistro, 1 di circa 3,5 cm e l'altro poco più di 1 cm. I punti di sutura erano quelli che cadono da soli, non ricordo il nome specifico. La ferita di quello più grande, anche se è quasi tutta ben chiusa e quasi invisibile, c'è un piccolo puntino da dove esce sangue nerastro.... La prima domanda è proprio questa, ma è normale che fuoriesca del liquido a distanza di un mese?!? E in più si sente ancora una massa dura... Anche questo rientra nella normalità?!?
Grazie in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Complessivamente da quanto scrive ritengo che tutto proceda regolarmente. E' indicato senz'altro un controllo chirurgico per
valuatare se c'è una raccolta da drenare , mentre dopo un mese dall'intervento è normale che "in più si sente ancora una massa dura".

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille è stato gentilissimo:-)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla