Il dolore è localizzato sotto al seno

Salve dottore,
avrei un bisogno urgente di un suo consiglio.
è da un pochetto di tempo che soffro tanto dolori e gonfiore al seno.Il dolore è localizzato sotto al seno e verso l'interno,è il calore che sprigiona è esagerato.sparisce solo il giorno in cui mi arriva il ciclo,e per 7 giorni non ho sintomi.dopo 7 giorni il dolore e il gonfiore ricomincia.non riesco a dormire + a pancia sotto,ho dolore anche se solo vengo sfiorata,e non le dico quando corro o aggancio il reggiseno.non so cosa può essere.Ho 32 anni,sono una fumatrice,e tempo il peggio.credo che sia la prolattina,ma non so.lei cose mi consiglia di fare?
mi scusi se la disturbo ma vorrei saperne di più.
distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com