Neoformazione morulare al seno

La prego se possibile avere una risposta, sono scioccata da quando il 19 us da ecografia formazione ipoecogena margini irregolari 9mm piccolo polo vascolare, subito rmn con mdc livello QSE si osserva formazione morulare con dtm 10mm ipointensa presenta c.e disomogeneo con cinetica curva IS/t presenta rapido ed intenso washin-washout presente ma tardivo. reperto processo neoformato alta neoanggigenesi verifica istologica non si evidenzianoulteriori alterazionidell'IS ne enchacement tipo patologico a carico restanti quadranti mammella sn e mammella ds. non evidenti formazioni linfonodali a carico cavi ascellari. Intervento Prof.Vittorio Pasta sabato prossimo.
Ho 49 anni nessuna familiarità 2 figli allattati. Che ne sarà di me? La prego mi aiuti
Grazie
ho paura tanta dell'esame istologico e nodulo sentinella
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
stia tranquilla il problema è ben risolvibile.

Ma per i successivi passi occorrerebbe saperne di più dopo l'intervento chirurgico e l'esame istologico definitivo.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie Dott.Salvo Catania, le sue parole leggendole questa mattina mi infondono coraggio, pur restando profondamente scoraggiata e con tanta umana paura.Le auguro ogni bene e qualsiasi intervento possa favovirLO sono a Sua disposizione.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ripeto stia tranquilla e ci aggiorni sulla evoluzione della situazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie, tra poche ore farò la linfo scintigrafia per la ricerca del linfo nodo sentinella al Fornalini Ospedale di Roma, e domani prima dell'intervento il repere.
Sono indagini dolorose? Posso prendere un po di lexodan per controllare meglio la mia ansia.
Grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente no.