Secrezioni verdi dal seno

Da un paio di anni ho delle secrezioni verdi dal seno già analizzate(materiale amorfo)ed ho letto dei consulti in cui spiegava che non sono nulla di preoccupante.Vorrei chiederLe,dato che sto cercando un figlio,se pregiudicano un eventale allattamento.Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

non pregiudicano affatto un eventuale allattamento

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,lo speravo tanto!