La sua gentilezza

gentilissimo dott le sarei molto grata se potrebbe darmi spiegazioni sul mio problema , ho eseguito l'esame mammografico , la risposta è
l'esame mx odierno ha mostrato parenchima ghiandolare prvalkentemente fibroadiposo con accentuazione della componente fibrotica residua ai qq supero esterni bilateralmente. non evidenzia di linfoadenopatie sospette ai cavi ascellari bilateralmente .stò molto in ansia per questa risposta , grazie per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,

è un referto di assoluta normalità.
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
DOTTOR SALVO CATANIA LA RINGRAZIO MOLTISSIMO PER LA SUA DISPONIBILITà , E GENTILEZZA NEL RISPONDERMI , NON BASTANO PAROLE PER DIRLE TANTE GRAZIE .CORDIALI SALUTI