Graffietto sotto il capezzolo

Salve! Mi sono accorta di avere una sorta di graffietto sotto il capezzolo nella zona dell'areola.. è piccolo e non è proprio un graffio, si vede anche poco. Si trova precisamente perpendicolare al capezzolo ed è una striscia molto piccola (appunto tipo un graffio) Sono sicura di non essermelo procurato io.. anche perchè è un po' che ho questa specie di graffietto solo che prima sembrava quasi sottopelle e al tatto a volte mi faceva anche leggermente male..poi più nulla mentre ora è più simile ad un graffio perchè è un po' rosso ma nemmeno al tatto fa male ne altro . Ora mi sono allarmata proprio perchè è cambiato . dovrei farlo controllare ? Ma da chi? Grazie Per la risposta !.ps: non so se possa essere utile ma prendo la pillola.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>Mi sono accorta di avere una sorta di graffietto sotto il capezzolo nella zona dell'areola.. è piccolo e non è proprio un graffio, si vede anche poco>>

E' un graffietto oppure no ?

Coinvolga il curante perché qualcuno dovrebbe vederlo per sapere di cosa si tratti e senz'altro da quanto descrive la tranquillizzerà definitivamente.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sembra un graffio dalla forma ma non me lo sono procurato io comunque va bene la ringrazio !
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla