Molto spaventata ho effettuato subito un ecografia e mi è stato riscontrato un fibroadenoma di

Salve,
Sono una giovane ragazza di 23 anni, la settimana scorsa mi sono accorta di avere una sorta di pallina intorno al capezzolo nel lato interno del seno destro. Molto spaventata ho effettuato subito un ecografia e mi è stato riscontrato un fibroadenoma di circa 13mm, non contenta ho effettuato un ulteriore eco in un altro ospedale riscontrando lo stesso risultato, oltretutto la dottoressa mi ha consigliato di fare un agoaspirato per capire se il mio fibroadenoma andrà a crescere o rimpicciolirsi. Ad oggi non mi sento di fare un agoaspirato ma so di essere una persona coscienziosa e che andrei a controllo spesso. Voi cosa mi consigliate? Posso stare tranquilla? grazie per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è , come sembra, un fibroadenoma certo non c'è altro da fare

Legga perché

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com