Ecografia mammaria

Salve oggi ho eseguito un ecografia mammaria bilaterale. Vorrei capire il significato:
Mammella dx e sx ad ecostruttura disomegeneamente ghiandolare; assenza di alterazioni ecostrutturali a focolaio delimitabili; non adenopatie ascellari.

Controllo eseguito per prevenzione e per piccoli dolori sul seno sx laterale verso ascella.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Referto assolutamente normale.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta velocissima
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla