Sospensione chemioterapia

Buon giorno
sono stata operata di quadrantectomia al seno l'ottobre scorso per un triplo negativo a cui seguirà u nintervento di allargamento avendo trovato anche nove dotti con crcinoma in situ.
Ho iniziato la chemio ed è già la seconda volta che me la sospendono in attesa che i globuli bianchi ritornino a valori accettabili. Premetto che io ho avuto sempre i globuli bianchi molto bassi anche in condizioni di perfetta salute.
La mia domanda è: queste continue sospensioni non rendono la cura meno efficace? Non corro il rischio di soffrire tanto per nulla?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente PRIMUM NON NOCERE !

Stia tranquilla !!!!

Deve solo avere pazienza e farsi seguire dall'oncologo come sta facendo per fare tutto il possibile. In attesa che tutto si sistemi si occupi anche della seconda e più grave malattia : LA PAURA DEL TUMORE.

C'è la possibilità di curarsi e riprendersi in mano la vita

Molte delle nostre ragazze hanno un triplo negativo

https://www.medicitalia.it/news/senologia/6986-blogterapia-ragazze-fuoridiseno-rfs-bilancio-al-sesto-anniversario.html

se Le fa piacere può raccontarci presentandosi con un nome (anche fasullo) la sua interessante storia per sommi capi e le sue compagne di avventura sapranno indicarle come fare

Scriva pure che l'ho invitata io
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-701.html

Questi momenti di ansia si vivono meglio se la reazione si traduce in una sfida alla solitudine ed al silenzio

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com