Nodulo integratore

Buongiorno,
Pongo questa domanda in relazione alla mia ragazza.
Ha 32 anni e ha un piccolo nodulo sotto l ascella, risultato benigno in seguito alla aspirazione e biopsia. Da una settimana ho acquistato per lei degli integratori vitaminici certificati Ntc (nutrient transport concept) cioè trasportano le sostanze direttamente alle cellule.
Mi domando se c é qualche rischio che possano alterare il nodulo.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nodulo non è una diagnosi . Dovrebbe allegare la diagnosi conclusiva.

Se c'è una indicazione alla prescrizione dell'integratore per altre ragioni non ravvedo controindicazioni.

Se si tratta di una autoprescrizione
http://www.senosalvo.com/integratori_alimentari.htm

anche se certificati dal roboante "nutrient transport concept" ,

Certificati da chi ? (^____^)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla