Noduli

Salve sono una ragazza di 20 anni,un mese fa toccando per caso il seno ho sentito delle strane "palline". Premetto che un seno molto piccolo (poco più di una prima ) . È normale sentire queste "palline? Alcune sono mobili altre no, e sembra esserci un blocco piu grande costituito da più "palline"nella zona laterale al capezzolo.
Inoltre da quasi un anno ho riscontrato di averr i linfonodi gonfi nel collo amo inguine e probabilmente anche nel cavo ascellare.
A volte mi capita di sentire delle fitte.
Sono una studentessa fuori sede senza medico curante nella mia attuale città quindi sarebbe impossibile per me fare una visita.
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico, anche se ovviamente quando sara' possibile c'e' una indicazione ad una verifica-conferma tramite una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta..crede possano esserci altri problemi di natura non oncologica?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessun problema perche' potrebbe trattarsi della normale conformazione ghiandolare. pER QUESTO CON CALMA OCCORRE LA VISITA