Noduli al seno

Salve Dottori, da circa quattro mesi avverto dei forti dolori ricorrenti al seno sinistro, talvolta il dolore è talmente forte da mettermi a piangere. Nella tastazione ho notato un rigonfiamento/nodulo circolare al di sotto del capezzolo che fa parecchio male come da sopra citato. Che tipo di visita dovrei effettuare? Avete qualche parere da propormi sulla natura di questo dolore? Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
Cordiali Saluti, buona giornata.
[#1]
Dr. Benedetto Battaglia Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo apparato digerente, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 48 4
Gen.le Utente, il dolore al seno può essere dovute a molte cause: ciclo mestruale, farmaci, traumi, variazioni in base all'età, infezioni e molto di più; oltretutto esistono differenti tipi di dolore al seno che vanno assolutamente valutati da uno specialista.
se sta facendo "pensieri brutti", deve sapere che solo raramente le neoplasie mammarie esordiscono con sintomi chiari e precisi come il dolore al seno.
personalmente le consiglio di effettuare una visita senologica ed una ecografia mammaria presso un centro di senologia, li troveranno sicuramente la risposta al suo problema.
cordiali saluti

Dr. Benedetto Battaglia
Chirurgia Generale ed Oncologica
Chirurgia Mininvasiva laparoscopica e robotica
www.benedettobattaglia.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, buona serata.